È finalmente uscito il libro del Maestro Monaco di 34° generazione Shi Yan Hiu, edito da Mondarori, e disponibile ora in formato kindle o cartaceo.

Una sintesi tra la filosofia del buddhismo, arti marziali e medicina tradizionale cinese e il Tempio di Shaolin, in Cina, culla della filosofia chan e luogo sacro del kung fu: gli esercizi e gli allenamenti Shaolin sono da millenni alla base del benessere ottenuto attraverso la pratica della meditazione, delle arti marziali e l’osservanza degli insegnamenti della Medicina Tradizionale Cinese qui illustrata nei suoi fondamenti culturali, nei suoi principi basilari e nelle sue pratiche. Un bagaglio di conoscenze prezioso, soprattutto nel nostro mondo frenetico e stressante, finalmente alla portata di tutti e senza misteri.

Shi Yan Hui

Shi Yan Hui

Monaco Guerriero di 34° generazione

Zhoukou, Cina, 1980. Monaco guerriero di trentaquattresima generazione, dal 2007 è il rappresentante ufficiale in Italia del Tempio di Shaolin. Presso la Fondazione Santa Lucia (Roma), specializzata in riabilitazione motoria e neuroscienze, tiene corsi di medicina tradizionale cinese (Chan Yi) cui affianca numerose conferenze in tutta Italia e in particolare presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università La Sapienza.