Si è tenuto presso l’Hotel Europa di Signa l’incontro fra Il Comune e le tante Associazioni Sportive attive nel territorio di Signa. Nell’occasione è stata presentata la pubblicazione dell’opuscolo “TUTTO SPORT A SIGNA”, un raccoglitore di tutte le attività sportive promosse sul territorio dagli enti locali e dalla Regione Toscana.

cit. “La presente pubblicazione vuole essere un omaggio ai grandi valori del benessere fisico e mentale che grazie allo sport è possibile raggiungere”. Queste le prime righe dell’opuscolo che introducono una carrellata di “attività sportive ludico-motorie-ricreative”.

Tennis, Pallavvolo, Trekking, Basket, Danza, Arti Marziali, calcio e chi più ne ha più ne metta, un ventaglio di idee e realtà consolidate sul territorio per offrire ogni giorno a tutti noi la possibilità di star bene, socializzare, curare “mens sana in corpore sano” attraverso lo sport.

Non potevamo certo mancare a questo importante incontro fra le istituzioni e i cittadini per promuovere l’arte del Kung Fu Shaolin a Signa e su tutto il territorio regionale.