Il prossimo lunedì 26 novembre a Bologna presso la sede della Mondadori, la Shaolin Qua Fa Firenze con sede a Signa e con i suoi allievi, sotto la direzione del Maestro Francesco Bedogni, sarà impegnata nella presentazione del Libro “La via della Medicina Shaolin”, scritto dal M° Shi Yan Hui, monaco shaolin di 34° generazione.
Shi Yan Hui è stato mandato in Italia dall’ Abate Shi Yong Xing per la diffusione non solo del kung fu di Shaolin, ma di tutti i suoi principi, compreso la medicina.
La presente è l’unica pubblicazione autorizza ufficialmente dal Monastero Shaolin.
Il Maestro Francesco Bedogni, allievo diretto del M shi yan Hui e suo collaboratore, è lieto di dare a tutti gli appassionati del benessere e delle discipline orientali appuntamento a Bologna dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Bookstore via Massimo d’azelio 34 Bologna per la presentazione e del libro.. e per chi fosse interessato, sabato 1 dicembre alla festa che si svolgerà in via cavalcanti 12 A ex scuola dei mestieri per una giornata open day
COSA: presentazione del libro del Maestro Shi Yan Hui “La Via della medicina Shaolin”
QUANDO: Il 26 novembre – dalle 18.00 alle 20.00
DOVE: presso lo spazio Ducati del Bookstore Mondadori a Bologna, via M. D’azeglio 34
Una sintesi tra la filosofia del buddhismo, arti marziali e medicina tradizionale cinese e il Tempio di Shaolin, in Cina, culla della filosofia chan e luogo sacro del kung fu: gli esercizi e gli allenamenti Shaolin sono da millenni alla base del benessere ottenuto attraverso la pratica della meditazione, delle arti marziali e l’osservanza degli insegnamenti della Medicina Tradizionale Cinese qui illustrata nei suoi fondamenti culturali, nei suoi principi basilari e nelle sue pratiche. Un bagaglio di conoscenze prezioso, soprattutto nel nostro mondo frenetico e stressante, finalmente alla portata di tutti e senza misteri.
Shi Yan Hui
Monaco Guerriero di 34° generazione
Zhoukou, Cina, 1980. Monaco guerriero di trentaquattresima generazione, dal 2007 è il rappresentante ufficiale in Italia del Tempio di Shaolin. Presso la Fondazione Santa Lucia (Roma), specializzata in riabilitazione motoria e neuroscienze, tiene corsi di medicina tradizionale cinese (Chan Yi) cui affianca numerose conferenze in tutta Italia e in particolare presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università La Sapienza.
Alcune foto dell’evento a Bologna
Rimani aggiornato!
Eventi, promozioni e incontri per rimanere in contatto
Complimenti sei in lista! Controlla la mail e conferma il link.
Puoi cancellarti in qualsiasi momento.